VERANDE FISSE ED APRIBILE

A cosa serve una veranda?


Una veranda non ti aiuterà soltanto a goderti la bella estate, ma ti aiuterà anche a goderti le altre stagioni puntoacapo l’aggiunta di una veranda all’interno delle case non solo aggiungere a bellezza la proprietà ma aggiungerà anche valore alla casa stessa.

Se sei proprietario di una casa mi dai spazio da utilizzare all’esterno ho anche un balcone ampio può essere una buona idea quella di prendere in considerazione la realizzazione di una veranda.

Normalmente si definisce una veranda una qualsiasi struttura addossata ad una casa nel caso dei balconi la veranda è montata a ridosso dello stesso.

Al giorno d’oggi le verande non vengono più costruite come 20 anni fa ma la tecnologia è andata oltre arrivando a considerare come elementi principali per la realizzazione di una veranda su un balcone vetrate scorrevoli e sistemi di areazione all’avanguardia.

In più ultimamente sta andando molto di moda per rivalorizzare una casa che ha già un giardino la trasformazione del portico o di una tettoia in veranda in modo tale da poter utilizzare la stessa per diversi scopi.

Ricordiamo che per realizzare una veranda è necessario comunque ottenere dei permessi per quanto riguarda l’espletamento delle pratiche burocratiche inerenti alla realizzazione della stessa e che queste devono essere presentate al comune.

Va ricordato che ogni comune ha una normativa per la realizzazione di una veranda ad hoc ed è dunque bene informarsi attraverso la società che si occuperà poi di fornire il progetto da realizzare quale documentazione produrre in base al comune di residenza.

VERANDE FISSE ED APRIBILE

>> LAVORO VERANDA 1

CLICCA PER VEDERE

CLICCA PER VEDERE

>> LAVORO VERANDA 2

CLICCA PER VEDERE

CLICCA PER VEDERE

CLICCA PER VEDERE

>> LAVORO VERANDA 3

CLICCA PER VEDERE

CLICCA PER VEDERE